Un cosplay di Mystica molto ben fatto

Nella copertina di oggi mostriamo questo cosplay di Mystica, celebre personaggio membro degli X-Men, ai quali è stato dedicata l’ultima pellicola Dark Phoenix attualmente nelle sale cinematografiche.

Mystica – X-Men

La cosplayer si chiama Beatrice Bocci, in arte Bibix Cosplay e il makeup è stato realizzato da lei stessa.

Mystica è un componente degli X-Men ed ha il grande potere di mutare il proprio aspetto; può spostare gli atomi del proprio corpo trasformandolo completamente avendo così la capacità di assumere le sembianze di un’altra persona.

Sul grande schermo l’abbiamo vista interpretata dalle attrici Rebecca Romijn e Jennifer Lawrence con la quale la cosplayer ha una notevole somiglianza. Beatrice Bocci ha realizzato anche un video tutorial dedicato nel quale vengono mostrate in sintesi le fasi del makeup.

Beatrice è architetto di professione e designer ma con il grande hobby per i cosplay. Ma non c’è solo Mystica ci sono anche tra gli altri dei personaggi maschili come il Cappellaio Matto.


Il Cappellaio Matto – Alice nel Paese delle Meraviglie

Bibix Cosplay ha poi interpretato molte altre eroine del mondo dei fumetti ma non solo. Come possiamo vedere i dettagli dei costumi sono molto accurati.

Abbiamo anche il costume della principessa Xena. Un altro esempio è quello di Captain Marvel, protagonista dell’ultimo film con Brie Larson.

Xena
Xena
Captain Marvel
Sarah Kerrigan, The Queen of Blades – StarCraft

Di seguito il video tutorial del makeup di Mystica:

Ulteriori contenuti a questi link:

Facebook clicca qui

Instagram clicca qui

YouTube clicca qui

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: