Durante un concerto a Los Angeles a tema Final Fantasy “A Symphonic Reunion”, Square Enix ha annunciato che Final Fantasy VII Remake sarà disponibile dal 3 marzo 2020.
Il lancio è previsto su scala globale in simultanea, nel trailer e non viene fatta menzione della natura episodica del gioco.
In questo nuovo video pubblicato vediamo scene di gameplay vecchie e nuove a cut-scene girate col motore di gioco.
E si conferma un’esclusiva, perlomeno a tempo, per PlayStation 4.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!