Square Enix quest’anno è in vena di soddisfare i propri fan infatti ha annunciato Final Fantasy VIII Remastered.
Final Fantasy VIII Remastered
Il gioco è stato presentato nella cornice della conferenza all’E3 2019, che ha svelato il ritorno di questo classico degli JRPG.
Final Fantasy VII Remake
Finalmente vengono svelati i primi dettagli tecnici sul gameplay di Final Fantasy VII Remake, con una demo giocata.
Il primo capitolo sarà su ben due Blu-ray Disc e narrerà la parte a Midgar. Il combattimento sarà in tempo reale, con diversi elementi strategici.
Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered
Alla conferenza Square Enix per l’E3 2019, c’è stato spazio anche per Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition.
War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius
Square Enix ha confermato l’arrivo per dispositivi mobile del gioco War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius.
Outriders
Presentato anche Outriders.
Un nuovo titolo dei creatori di Bulletstorm, lo studio è il polacco People Can Fly, in arrivo durante l’estate 2020 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Oninaki
Annunciato che il nuovo titolo di Tokyo RPG Factory Oninaki sarà disponibile in Occidente a partire dal 22 agosto.
Marvel’s Avengers
Atteso dai fan ecco il primo full trailer dedicato a Marvel’s Avengers, il nuovo titolo Crystal Dynamics dedicato agli eroi della Casa delle Idee.
Nel trailer, vengono mostrati gli eroi che tutti già conosciamo: Captain America, Thor, Iron Man, Vedova Nera, Hulk e Iron Man.
Uscita prevista su PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e PC. La beta early access sarà sulla console Sony (che avrà contenuti unici e in esclusiva) e verrà rilasciata il 15 maggio 2020.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!