A poche ore della fine di un grande evento per tutti noi gamer, quello dell’E3, ci teniamo a fare un omaggio a Patrick Munnik.
Guerrilla Games sul proprio account Twitter ci dà la triste notizia che il produttore di Horizon Zero Dawn è deceduto.
Munnik, 44 anni, era entrato in Guerrilla Games nel 2011 lavorando a Killzone Shadowfall presente tra i titoli di lancio di PlayStation 4.
It is with great shock and sadness we inform you that our lead producer Patrick Munnik is no longer with us. We are eternally grateful to have had our greatly valued and much loved Patrick on our team. pic.twitter.com/IpeNvSMmht
— Guerrilla (@Guerrilla) June 13, 2019
Grazie per averci regalato Horizon Zero Dawn.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!