Ormai lo sappiamo tutti, dopo tutto neanche Square Enix sa ancora quanti episodi serviranno per il completamento di Final Fantasy VII Remake.
Ma è sicuro che la compagnia ha chiaro in mente l’arco di tempo che servirà per il secondo episodio, ovvero molto meno rispetto al primo, che attendiamo dal 2015.
“Per via del lavoro già svolto sul primo gioco, ci aspettiamo che lo sviluppo del secondo gioco sia più efficiente”.
Ha così spiegato il producer Yoshinori Kitase.
“Abbiamo una nostra programmazione interna e un piano, ma per ora ci piacerebbe concentrare le nostre informazioni sul primo gioco nel progetto”.
Nell’attesa, però presto potremmo impegnare il nostro tempo dedicandoci alla nuova Remastered dedicata a Final Fantasy VIII! Non vediamo l’ora di tornare nel mondo dell’ottava Fantasia Finale!
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!