Final Fantasy VII Remake: Come un nuovo capitolo della saga!

Non c’è alcun dubbio che Square Enix tenga molto al progetto Final Fantasy 7 Remake, tanto da dargli l’importanza come se fosse un nuovo capitolo della saga!

L’impegno e le risorse spese per questo Remake sono le stesse che servirebbero per lo sviluppo di Final Fantasy 16.
Questo é quanto riferito dal director Yoshinori Kitase , ribadendo che lo sviluppo di Final Fantasy 7 Remake non si siano trattenuti,

“fare qualcosa di incredibile” che potesse essere all’altezza di un gioco considerato “significativo nella storia dei videogiochi” come l’originale.

L’idea degli sviluppatori è di andare a fondo nella rappresentazione della storia e dei personaggi creando il mondo in cui ambientare questa storia senza dover scendere a compromessi.

L’idea é quella di stupire i giocatori, pure quelli che conoscono Final Fantasy VII, che hanno amato il titolo già al suo primo debutto, ed é proprio questa l’idea che sta alla base per la struttura di gioco e dei combattimenti con una svolta action.

Tutto l’impegno messo da Kitase e dell’intero team nello sviluppo di Final Fantasy 7 Remake è davvero qualcosa di spettacolare e lo potremmo vivere già dal primo episodio che ci aspetta per il 3 Marzo 2020.

   

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: