Nelle scorse settimane, il regista Chad Stahelski aveva annunciato che Warner Bros. stava lavorando su un nuovo capitolo della saga Matrix. Oltre la notizia della lavorazione al nuovo capitolo le voci di corridoio vedevano le sorelle Wachowski, registe dei film originali coinvolte nel progetto ma, successivamente una smentita ha messo a tacere tali voci.
Attualmente, però, il portale Discussing Film ha letteralmente cambiato le carte in tavola, affermando che il film sarebbe tra i progetti a breve termine della Warner e che le sorelle Wachowski si occuperanno di dirigere i lavori di regia.
Per il momento non ci è dato sapere ulteriori notizie in merito ma, sappiamo che il protagonista di questo nuovo capitolo dovrebbe essere Michael B. Jordan, visto anche vestire i panni di T’Challa in Black Panter.
Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all’età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokémon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all’ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.