Come ormai noto da tempo, Marvel Studios ha deciso di far tornare nuovamente Avengers: Endgame nelle sale americane per un fine settimana.
THIS IS A GLOBAL RELEASE!
— Russo Brothers (@Russo_Brothers) June 25, 2019
In questa nuova proiezione, però, la Marvel Cinematic Universe non si limiterà alla sola riprogrammazione della pellicola ma, inserirà alcune scene inedite per la felicità dei fan degli Avengers.
In un primo momento, questa iniziativa era rivolta solo al pubblico americano ma, successivamente è arrivata l’ufficialità che a partire dal prossimo 4 luglio la pellicola ritornerà nelle sale anche in Italia.
La pellicola dei fratelli Russo, infatti, sarà nuovamente proiettata nelle sale italiane con nuovi contenuti inediti per i fan, un’introduzione inedita del regista Anthony Russo e una scena eliminata dal film che tutti noi abbiamo visto, oltre ad un’ esclusiva anticipazione di Spider-Man: Far From Home.
Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all’età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokémon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all’ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.
Andrai a vederlo?
Forse