Ragazzi tenetevi forte, la testata Variety ha scritto che Sony Pictures Television ha annunciato lo sviluppo di una serie tv live-action dedicata al mondo di Final Fantasy.
La novità assoluta è che si tratterà di una serie fantasy in live-action che vedrà lavorare a stretto contatto di Sony Pictures Television sia Hivemind che Square Enix, quest’ultimo sviluppatore dei vari titoli del franchise.
Attualmente non si ha alcuna notizia ne sui personaggi ne sulla storia, ma come riporta Variety, la trama racconterà “una storia completamente originale ambientata nel fantastico mondo di Eorzea“, universo in continua espansione introdotto in Final Fantasy XIV.
La serie, “esplorerà la lotta tra magia e tecnologia in una ricerca per portare la pace in una terra in perenne conflitto“, avremmo la possibilità di vedere i vecchi personaggi della saga e fare la conoscenza di nuovi, inoltre nell’adattamento troveremo anche creature come Beastmen, dirigibili, Magitek e gli immancabili Chocobo.
Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all’età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokémon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all’ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.