Il cosplay di Violetta Parr degli Incredibili

Il cosplay della copertina di oggi è quello di Violetta Parr, la super eroina membro degli Incredibili nel famoso film d’animazione Disney Pixar.

Il personaggio è interpretato da JokerLolibel Cosplay, una ragazza russa che è anche una makeup artist in ambito cinematografico. Il suo costume di Violetta è sicuramente uno dei più riusciti con tanto di effetti visivi in evidenza. Violetta Parr è l’unica figlia femmina del nucleo famigliare degli Incredibili e possiede anch’essa dei super poteri come l’invisibilità e la capacità di generare un campo di forza in una bolla viola.

Violetta Parr – Gli Incredibili

La cosplayer JokerLolibel Cosplay ha interpretato anche altri personaggi tra i quali la mamma di Violetta e cioè Helen Parr conosciuta come Elastigirl, un’altra coprotagonista del famoso film della Pixar.

Helen Parr – Gli Incredibili

Per ulteriori contenuti riportiamo i seguenti link:

Facebook


Instagram

DeviantArt

Ivan Cirasolo
Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]
Ivan Cirasolo

Ivan Cirasolo

Sono un appassionato di videogiochi e tecnologia da sempre, la mia prima piattaforma è stata il Commodore 64, un dispositivo che ha fatto la storia del gaming. Mi definisco anche molto nerd perchè quando ho davanti qualcosa di altamente tecnologico passo ore a scoprirne tutte le funzioni. Con questo sito desidero condividere le mie grandi passioni con tutti quelli che amano questo mondo fatto di meraviglie oltre a sempre nuove cose da scoprire e che non smette mai di stupirmi! Quindi benvenuti a tutti nerd people! E mi raccomando Facciamolo Nerd con Do it Nerd...

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: