In fondo al mar! In fondo al mar!
Finalmente abbiamo il volto di Ariel nel prossimo live action di casa Disney La Sirenetta, infatti, ad interpretare Ariel, sarà la cantante R&B Halle Bailey. Seppur impegnato per circa due mesi, Rob Marshall aveva in mente la cantante come favorita nell’interpretazione di Ariel.
“Dopo un’estesa ricerca, è stato ampiamente chiaro che Halle possiede quella rara combinazione di spirito, cuore, giovinezza, innocenza e talento – oltre a una grandissima voce – tutte qualità intrinseche necessarie per interpretare questo ruolo iconico”, queste le parole di Marshall in un comunicato.
Il live action de La Sirenetta, conterrà i brani originali, presenti nel cartone animato del 1989 oltre ad alcune canzoni inedite.
Cosa ne pensate della scelta di Halle Bailey nel ruolo di Ariel? Diteci la vostra nei commenti.
Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all’età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokémon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all’ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.