Volete che il vostro nome arrivi su Marte?

Negli ultimi tempi ha fatto molto notizia il possibile viaggio su Marte che dopo la Luna potrebbe essere in un futuro prossimo una tappa per l’uomo. 

Uno dei maggiori visionari in questo campo è di sicuro il miliardario Elon Musk che sta investendo molto sul progetto, pioniere in tutto questo e persona sicuramente geniale e fuori dagli schemi.

marte

La campagna esplorativa di Marte sta continuando con delle sonde che sono già state inviate sul Pianeta Rosso ma sono previste anche altre spedizioni sempre più ambiziose. Una di queste è Mars 2020 che la NASA intende effettuare a luglio 2020. Ma la novità è che questa volta insieme alla sonda verranno portati su Marte anche i nomi di chi vorrà farne richiesta, una sorta di colonizzazione virtuale da parte delle persone che vorranno nel loro piccolo partecipare a questa missione.

Sul rover sarà infatti posizionato un chip dove saranno incisi i nomi di migliaia di persone che vorranno viaggiare nello Spazio fino a Marte.

marte

Partecipare al progetto è semplice e gratuito, è necessario visitare questa pagina internet sul sito della NASA clicca qui e compilare un modulo. Così facendo si potrà stampare o conservare il proprio pass.


Quindi cosa aspettate? Partecipate anche voi a questa storica missione spaziale!

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: