In questi ultimi giorni non si è parlato d’altro che di Final Fantasy VII Remake per Xbox One. La pagina ufficiale Xbox Germany ha divulgato per errore sui social un video dell’esclusiva PlayStation 4 come se dovesse arrivare anche sulla console Microsoft il 3 marzo 2020.
E’ stato chiarito da Xbox che si è trattato di uno errore di condivisione, e sull’argomento, ha voluto precisare anche Square Enix, facendolo sapere tramite una nota:
“Come precedentemente annunciato, Final Fantasy VII Remake verrà lanciato per PlayStation 4 il 3 marzo 2020.
Non abbiamo piani per altre piattaforme”.
Ad oggi rimane dunque valida l’indicazione del publisher ovvero che il remake di Final Fantasy VII arriverà prima su PlayStation 4.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!