Il cosplay in copertina di oggi è quello del personaggio di una delle storie più amate e cioè Cappuccetto Rosso.

Chi non conosce la celebre fiaba dei Fratelli Grimm? La storia che ci insegna come affrontare i pericoli e il temibile lupo. La cosplayer che interpreta Cappuccetto Rosso si chiama Eva Veronese in arte Goldnessyami.
Il costume è stato realizzato da Laura Vendramin, il make up è di Elena Stevanin e Monica Bongiovanni ha curato l’hairstylist.
Il set fotografico è stato realizzato da Luca Visentin e il nome del lupo è Ares.
Le fotografie di Cappuccetto Rosso sono di Paolo Cacco.
Cappuccetto Rosso è di sicuro uno dei personaggi più conosciuti ma non solo di fiabe sono i costumi di Goldnessyami perchè possiamo vederla anche in versioni molto più dark.

Le sue interpretazioni sono molte ma soprattutto riguardano eroine dell’universo dei videogiochi tra le quali abbiamo anche Trish di Devil May Cry e la soldatessa Cammy del famosissimo picchiaduro Street Fighter.
Un costume alquanto singolare invece è quello di Elsa di Frozen ma in versione molto più dark, stiamo parlando di Elsa Ice Armor, una personalissima versione cosplay di Goldnessyami ispirata alla sorella di Anna del film d’animazione di successo Frozen prodotto dalla Disney.

Poi tra i molti altri abbiamo anche la versione umana di Lola Bunny del mitico Space Jam, la famosa pellicola con Michael Jordan e Trilli, la fatina amica fedele di Peter Pan.
Goldnessyami predilige maggiormente personaggi del mondo del gaming ma come possiamo vedere le interpretazioni sono diverse e realizzate anche secondo una sua propria e personale rivisitazione.
Fotografie di:
Vergil photography
Gianni Photogian Ceroni
Davide Ederle
Fotomania Alessio Buzi
Giancarlo Bigolin
Mauro Bragagna Photography

Per altri contenuti riportiamo i seguenti link:
Facebook clicca qui
Instagram clicca qui
Ciao sono Ivan
Sono da sempre appassionato di videogiochi e tecnologia, quindi sono anche io un po’ nerd.
Una delle mie più grandi passioni è il computer ed è da qui che è nato tutto il mio mondo, chiamato Do it Nerd.
Ho creato Do it Nerd per condividere le mie passioni, e per dare voce a tante persone, cosplayer, artisti, fotografi, e tanti altri che realizzano qualcosa ogni giorno con tanta creatività.
La mia pagina Do it Nerd racconta sempre tante storie su tutte queste persone creative, e poi ci sono anche molti altri contenuti speciali e curiosità su oggetti di ogni tipo dall’immenso universo nerd!