Cappuccetto Rosso – Il cosplay di una delle fiabe più amate

Il cosplay in copertina di oggi è quello del personaggio di una delle storie più amate e cioè Cappuccetto Rosso.

Cappuccetto Rosso

Chi non conosce la celebre fiaba dei Fratelli Grimm? La storia che ci insegna come affrontare i pericoli e il temibile lupo. La cosplayer che interpreta Cappuccetto Rosso si chiama Eva Veronese in arte Goldnessyami.

Il costume è stato realizzato da Laura Vendramin, il make up è di Elena Stevanin e Monica Bongiovanni ha curato l’hairstylist.

Il set fotografico è stato realizzato da Luca Visentin e il nome del lupo è Ares.

Le fotografie di Cappuccetto Rosso sono di Paolo Cacco.


Cappuccetto Rosso è di sicuro uno dei personaggi più conosciuti ma non solo di fiabe sono i costumi di Goldnessyami perchè possiamo vederla anche in versioni molto più dark.

Trish – Devil May Cry

Le sue interpretazioni sono molte ma soprattutto riguardano eroine dell’universo dei videogiochi tra le quali abbiamo anche Trish di Devil May Cry e la soldatessa Cammy del famosissimo picchiaduro Street Fighter.

Un costume alquanto singolare invece è quello di Elsa di Frozen ma in versione molto più dark, stiamo parlando di Elsa Ice Armor, una personalissima versione cosplay di Goldnessyami ispirata alla sorella di Anna del film d’animazione di successo Frozen prodotto dalla Disney.

Elsa Ice Armor – Frozen

Poi tra i molti altri abbiamo anche la versione umana di Lola Bunny del mitico Space Jam, la famosa pellicola con Michael Jordan e Trilli, la fatina amica fedele di Peter Pan.

Goldnessyami predilige maggiormente personaggi del mondo del gaming ma come possiamo vedere le interpretazioni sono diverse e realizzate anche secondo una sua propria e personale rivisitazione.

Fotografie di:

Vergil photography

Gianni Photogian Ceroni

Davide Ederle

Fotomania Alessio Buzi

Giancarlo Bigolin

Mauro Bragagna Photography

Lola Bunny – Space Jam

Per altri contenuti riportiamo i seguenti link:

Facebook clicca qui

Instagram clicca qui

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: