Il Re Leone – Disney ci mostra “Il Cast Selvaggio”

Quando manca ormai poco all’uscita in sala de Il Re Leone, Disney ha diffuso una nuova featurette dedicata al cast di questo nuovo live-action.

“Con questo film volevamo onorare il passato, ma volevamo fare anche qualcosa di nuovo”

Queste le parole di Jon Favreau in apertura, regista del remake live-action del classico Disney.

La versione in lingua originale della pellicola, vedrà Jeames Earl Jones nel ruolo di Mufasa, Donald Glover e Beyoncè nei panni di Simba e Nala, ad affiancare queste due star internazionali ci saranno Seth Rogen che sarà la voce di Pumbaa, Chiwetel Ejiofor sarà Scar, Billy Eichner darà la voce a Timon e molti altri ancora come i giovani talenti JD McCrary (Giovane Simba) e Shahadi Wright Joseph (Giovane Nala).

“Jon ci ha dato davvero molta libertà nel creare la relazione tra Simba e Nala da piccoli” 


Queste le parole di Shahadi Wright Joseph e a confermare ciò ci pensa anche Favreau che dice:

“Per un animatore, ciò che più conta è la performance dell’attore. Così, invece di utilizzare la Motion Capture, abbiamo voluto filmare il più possibile gli attori mentre recitavano tra loro. Per questo abbiamo una performance molto umana al centro di un film così tecnico”.

Il video poi continua, dandoci un piccolo assaggio di ciò che andremo a vedere in sala.

Ricordiamo invece che per quanto riguarda la versione italiana delle voci, troveremo Marco Mengoni che darà voce a Simba da adulto mentre Elisa interpreterà Nala. Inoltre i due canteranno anche alcuni brani della colonna sonora del film.

Il Re Leone

Beh che dire, tra voci originali e voci italiane, questo nuovo live-action Disney ha tutte le carte in regola per essere forse uno dei più belli mai realizzati.

Fonte

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: