Ormai sono anni che si parla della possibilità che Quentin Tarantino porti al cinema la saga della “Sposa” di Kill Bill, con conseguente interpretazione di Uma Thurman. Dal canto suo, sembra che il regista non abbia abbandonato l’idea della realizzazione di un terzo capitolo della saga.
Intervenuto al podcast di Happy Sad Confused, mr. Quentin ha parlato di un ipotetico nuovo capitolo della celebre saga che narra le avventure di Beatrix Kiddo.
“Francamente, a dirvi la verità, io e Uma ne abbiamo parlato di recente. Ci ho pensato approfonditamente. Ne parlavamo proprio la scorsa settimana. Se c’è un film che potrebbe uscir fuori dai miei altri film, quello sarebbe un terzo Kill Bill.”
Chissà se questa suggestione possa diventare realtà o rimarrà semplicemente un’ipotesi astratta. In ogni caso vi consigliamo di seguirai per ulteriori informazioni in merito.
Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all’età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokémon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all’ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.