Oggi nella nostra copertina abbiamo Alice ma questa volta non nel Paese delle Meraviglie ma nel suo stile più dark.
Il personaggio è quello del videogioco Alice Madness Returns nel quale possiamo vedere la dolce Alice che diventa una combattente spietata in una rivisitazione in veste molto più oscura della celebre fiaba. Alice nel Paese delle Meraviglie è di sicuro una delle storie più fantasiose che è stata scritta da Lewis Carroll.
Nel videogioco Alice si ritrova in un mondo molto più oscuro di quello che è narrato nella fiaba originale e deve combattere contro creature demoniache, la cosplayer che interpreta questa coraggiosa Alice si chiama Runa Requiemルナレクイエム. La possiamo vedere in alcune istantanee con anche un’ambientazione ricreata a tema che dona la giusta atmosfera horror molto suggestiva. Ma la cosplayer è anche amante della cultura giapponese, degli anime e dei fumetti dei quali ha interpretato molti personaggi con i suoi abiti.

Abbiamo dunque anche diversi costumi di eroine anime come Tamamo no Mae, Rin Tohsaka e altre, i completi sono ben curati e nei dettagli si ispirano fedelmente ai personaggi originali, ecco alcuni scatti di Runa Requiemルナレクイエム.
Molti altri contenuti si possono trovare ai link che riportiamo di seguito:
Facebook clicca qui / Instagram clicca qui / YouTube clicca qui /
Fotografie di:
Vergil photography
Marco Mambrelli


Sono un appassionato di videogiochi e tecnologia da sempre, la mia prima piattaforma è stata il Commodore 64, un dispositivo che ha fatto la storia del gaming. Mi definisco anche molto nerd perchè quando ho davanti qualcosa di altamente tecnologico passo ore a scoprirne tutte le funzioni.
Con questo sito desidero condividere le mie grandi passioni con tutti quelli che amano questo mondo fatto di meraviglie oltre a sempre nuove cose da scoprire e che non smette mai di stupirmi!
Quindi benvenuti a tutti nerd people! E mi raccomando Facciamolo Nerd con Do it Nerd…