Alice Madness Returns – Il cosplay della famosa fiaba in versione dark!

Oggi nella nostra copertina abbiamo Alice ma questa volta non nel Paese delle Meraviglie ma nel suo stile più dark.

Il personaggio è quello del videogioco Alice Madness Returns nel quale possiamo vedere la dolce Alice che diventa una combattente spietata in una rivisitazione in veste molto più oscura della celebre fiaba. Alice nel Paese delle Meraviglie è di sicuro una delle storie più fantasiose che è stata scritta da Lewis Carroll.

Nel videogioco Alice si ritrova in un mondo molto più oscuro di quello che è narrato nella fiaba originale  e deve combattere contro creature demoniache, la cosplayer che interpreta questa coraggiosa Alice si chiama Runa Requiemルナレクイエム. La possiamo vedere in alcune istantanee con anche un’ambientazione ricreata a tema che dona la giusta atmosfera horror molto suggestiva. Ma la cosplayer è anche amante della cultura giapponese, degli anime e dei fumetti dei quali ha interpretato molti personaggi con i suoi abiti.

Tamamo no Mae

Abbiamo dunque anche diversi costumi di eroine anime come Tamamo no Mae, Rin Tohsaka e altre, i completi sono ben curati e nei dettagli si ispirano fedelmente ai personaggi originali, ecco alcuni scatti di Runa Requiemルナレクイエム.

Molti altri contenuti si possono trovare ai link che riportiamo di seguito:


Facebook clicca qui / Instagram clicca qui /  YouTube clicca qui /

Fotografie di:

Vergil photography

Marco Mambrelli

Rin Tohsaka
Kurumi Tokisaki

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: