Direttamente da GameInformer vediamo un interessante nuovo video gameplay di Blair Witch.
Dai creatori di Observer e Bloober Team, questo prossimo lavoro è stato presentato alla conferenza E3 2019 di Microsoft. Il videogioco è ispirato all’omonimo film del 2016, seguito di The Blair Witch Project del ’99. Il protagonista dell’avventura sarà alla ricerca di un bambino che si è perduto in una foresta. Sarà accompagnato da un cane che lo aiuterà seguendone le tracce.
Blair Witch sarà lanciato il prossimo 30 agosto per Windows PC e Xbox One.
Per quanto riguarda le versioni PlayStation 4 e Switch potrebbero essere pubblicate in un secondo momento.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!