Nelle ultime ore, il popolo del web si è letteralmente infuriato a seguito delle parole attribuite a Joe Russo nei confronti di Tony Stark.
“Voglio essere onesto. Quando ho sentito Tony Stark definirsi un “miliardario, playboy, filantropo” nel primo Avengers ho deciso sin da quel momento che sarebbe morto in Endgame. So che è amato da molti, ma non da me. Doveva andarsene.”
Queste le presunte parole del co-regista di Avengers: Endgame.
Le parole di Joe Russo, lanciate in diretta dal The Tonight Show, hanno scatenato, giustamente, l’ira dei fan. Il problema fondamentale è che, come ha dichiarato il regista sul suo profilo Twitter, non ha mai rilasciato alcuna intervista di questo tipo, affermando che quanto apparso in rete è solo una bufala.
“Per la cronaca, queste parole sono completamente false. Si tratta di ovvie falsità profondamente ridicole. In realtà volevo Tony morto in Civil War“, ha scherzato Joe Russo.
To set the record straight, this quote is completely fake. It’s an obvious falsehood, and utterly ridiculous. I actually wanted Tony dead in Civil War…#killtonystark#thetruthisout @RobertDowneyJr pic.twitter.com/I4c48DpaBT
— Russo Brothers (@Russo_Brothers) July 29, 2019
Ovviamente, senza alcuna smentita ufficiale, da parte del diretto interessato, il web ha abboccato in pieno a questa bufala, reagendo nei modi più disparati.
Voi come avete reagito? Ci siete cascati o avete capito subito che era una bufala?
Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all’età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokémon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all’ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.