Joe Russo odia Tony Stark?

Nelle ultime ore, il popolo del web si è letteralmente infuriato a seguito delle parole attribuite a Joe Russo nei confronti di Tony Stark.

Voglio essere onesto. Quando ho sentito Tony Stark definirsi un “miliardario, playboy, filantropo” nel primo Avengers ho deciso sin da quel momento che sarebbe morto in Endgame. So che è amato da molti, ma non da me. Doveva andarsene.

Queste le presunte parole del co-regista di Avengers: Endgame.

Le parole di Joe Russo, lanciate in diretta dal The Tonight Show, hanno scatenato, giustamente, l’ira dei fan. Il problema fondamentale è che, come ha dichiarato il regista sul suo profilo Twitter, non ha mai rilasciato alcuna intervista di questo tipo, affermando che quanto apparso in rete è solo una bufala.

Per la cronaca, queste parole sono completamente false. Si tratta di ovvie falsità profondamente ridicole. In realtà volevo Tony morto in Civil War“, ha scherzato Joe Russo.


Ovviamente, senza alcuna smentita ufficiale, da parte del diretto interessato, il web ha abboccato in pieno a questa bufala, reagendo nei  modi più disparati.

Voi come avete reagito? Ci siete cascati o avete capito subito che era una bufala?

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: