Big Show approderà presto su Netflix con una comedy familiare
Paul Donald Wight II, conosciuto ai più con il nome di Big Show, stella della WWE, sarà il protagonista di una sitcom dalla durata di 10 episodi sul colosso dello streaming Netflix.
La serie racconta delle vicende di una star della WWE ormai in declino, quando la figlia adolescente va a vivere con lui, sua moglie e le loro due figlie e si accorge che nonostante la sua possente mole e la sua illustre carriera non è più al centro dell’attenzione. La serie in questione è scritta da Jason Berger e Josh Bycel, noti per aver scritto rispettivamente LA to Vegas e Happy Endings.
Il ruolo della moglie del protagonista sarà interpretato da Allison Munn, già nota in One Tree Hill, mentre le figlie saranno interpretate rispettivamente da Reylynn Caster, Juliet Donenfeld e Lily Brooks O’Briant
Sicuramente ci sarà da ridere e soprattutto sarà curioso vedere come si comporterà il gigante della WWE nel ruolo di protagonista di una sitcom lontano dal solito ring, su cui siamo abituati a vederlo.
Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all’età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokémon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all’ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.