Anthem: Un’attesa ripagata? Arriva finalmente il Cataclisma che tutti stavamo aspettando

Finalmente dopo una stressante e ormai rassegnata attesa arriva direttamente dalla pagina ufficiale Reddit la conferma del rilascio della nuova patch per Anthem che introdurrà il tanto atteso Cataclisma, l’aggiornamento è già disponibile per il download.

L’evento sarebbe dovuto uscire già due mesi fa, ma il team BioWare lo ha rimandato per effettuare altri test sui server PC e portare un’esperienza capace di far risollevare il titolo che ha fatto tanto parlare fin dal suo debutto.

BioWare descrive il Cataclisma come un evento stagionale a lungo termine con nuovi nemici, misteri e nuovi poteri da acquisire e scoprire.
Anche se questo nuovo aggiornamento non migliorerà definitivamente, almeno non subito, la situazione negativa di Anthem sicuramente però porterà nuove aspettative e prospettive.
Non si sa ancora bene quali siano i piani che hanno in mente EA e BioWare, per il momento possiamo solo goderci questo nuovo evento che tutti stavamo aspettando!

Patch Note

-Nuova spedizione e una nuova area da esplorare


-Nuova missione della storia a Fort Tarsis

-Si possono guadagnare cristalli con relative missioni, sfide ed eventi freeplay

-Aggiunto un Season Store a Fort Tarsis con nuovi oggetti settimanali

-Nuovi accessori con nuove sfide

-La fortuna può essere rimossa da ogni accessorio e sostituita con armature bonus, i drop leggendari nella modalità Gran Maestro 2 e 3 sono stati aumentati per tutti i giocatori

-Vari fix di bug e miglioramenti

-Una nuova spedizione per fermare il Cataclisma e nuove arene giocabili

-Nuove missioni della storia

Ecco il nuovo trailer ufficiale:

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: