Finalmente dopo una stressante e ormai rassegnata attesa arriva direttamente dalla pagina ufficiale Reddit la conferma del rilascio della nuova patch per Anthem che introdurrà il tanto atteso Cataclisma, l’aggiornamento è già disponibile per il download.
L’evento sarebbe dovuto uscire già due mesi fa, ma il team BioWare lo ha rimandato per effettuare altri test sui server PC e portare un’esperienza capace di far risollevare il titolo che ha fatto tanto parlare fin dal suo debutto.
BioWare descrive il Cataclisma come un evento stagionale a lungo termine con nuovi nemici, misteri e nuovi poteri da acquisire e scoprire.
Anche se questo nuovo aggiornamento non migliorerà definitivamente, almeno non subito, la situazione negativa di Anthem sicuramente però porterà nuove aspettative e prospettive.
Non si sa ancora bene quali siano i piani che hanno in mente EA e BioWare, per il momento possiamo solo goderci questo nuovo evento che tutti stavamo aspettando!
Patch Note
-Nuova spedizione e una nuova area da esplorare
-Nuova missione della storia a Fort Tarsis
-Si possono guadagnare cristalli con relative missioni, sfide ed eventi freeplay
-Aggiunto un Season Store a Fort Tarsis con nuovi oggetti settimanali
-Nuovi accessori con nuove sfide
-La fortuna può essere rimossa da ogni accessorio e sostituita con armature bonus, i drop leggendari nella modalità Gran Maestro 2 e 3 sono stati aumentati per tutti i giocatori
-Vari fix di bug e miglioramenti
-Una nuova spedizione per fermare il Cataclisma e nuove arene giocabili
-Nuove missioni della storia
Ecco il nuovo trailer ufficiale:
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!