I Russo hanno risposto a una domanda di un fan in merito agli eroi Fox
Con l’acquisto della 20th Century Fox da parte della Walt Disney Corporation, Marvel ha finalmente l’accesso ad alcuni dei loro personaggi più famosi, tra cui i Fantastici Quattro e gli X-Men.
Ma poiché l’accordo non era stato finalizzato fino quasi alla fine dei lavori su Avengers: Endgame, nessuno di questi personaggi è stato incluso nel film finale.
E’ difficile immaginare come potrebbero anche introdurre alcuni nuovi personaggi dato quanto sono epici gli eventi di Avengers: Endgame.
I fan sono ansiosi di vederne di nuovi nell’universo cinematografico Marvel.
Durante un thread di Reddit Ask Me Anything, i registi Joe e Anthony Russo hanno risposto a questa domanda.
“Se l’accordo Disney-Fox fosse stato concluso in precedenza, quanti eroi avresti voluto incorporare in Civil War, Infinity War ed Endgame? Endgame sembrava il culmine di ogni singolo eroe e personaggio che conoscevamo per contrastare Thanos, ma le proprietà della Fox ovviamente non erano presenti “, ha scritto l’utente ZoocarBlanco.
I Russo hanno prontamente risposto: “Raddoppia l’importo”.
Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all’età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokémon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all’ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.