Nella nostra copertina di oggi torniamo con un cosplay dallo stile dark, stiamo parlando di uno shinigami, una personificazione della morte nella mitologia giapponese. Il personaggio in particolare è l’Undertaker, figura presente nel manga Black Butler, ma questa volta rivisitata in versione femminile.

Questa particolare versione femminile del becchino dell’opera giapponese è interpretata da Anthea Lisbeth cosplay.
“Black Butler – Il maggiordomo diabolico” è un manga che ha fatto il suo debutto nel 2006, è stato pubblicato sulla rivista shōnen Monthly GFantasy, di proprietà della nota Square Enix.

Si tratta appunto di un becchino che lavora a Londra e che con il suo aspetto terrorizza le persone essendo associato alla figura della morte.
Ma tra i cosplay di Anthea Lisbeth abbiamo anche un eroe della celebre saga di videogiochi Final Fantasy e cioè Sephiroth, personaggio da Final Fantasy VII e poi una personalissima variante di Anthea Lisbeth cosplay del costume di Ringmaster. Altra interpretazione in stile alternativo è Poison Ivy, celebre villain dell’universo di Batman, ma in versione Gothic.

Per altri contenuti di Anthea Lisbeth cosplay riportiamo il seguente link:
Facebook clicca qui



Ciao sono Ivan
Sono da sempre appassionato di videogiochi e tecnologia, quindi sono anche io un po’ nerd.
Una delle mie più grandi passioni è il computer ed è da qui che è nato tutto il mio mondo, chiamato Do it Nerd.
Ho creato Do it Nerd per condividere le mie passioni, e per dare voce a tante persone, cosplayer, artisti, fotografi, e tanti altri che realizzano qualcosa ogni giorno con tanta creatività.
La mia pagina Do it Nerd racconta sempre tante storie su tutte queste persone creative, e poi ci sono anche molti altri contenuti speciali e curiosità su oggetti di ogni tipo dall’immenso universo nerd!