Dopo i due importanti eventi dedicati ai videogiochi, che sono stati l’E3 di Los Angeles e il Gamescom di Colonia, ora è tempo di sbarcare in terra nipponica.
Dal prossimo 12 settembre infatti avrà luogo il Tokyo Game Show 2019, dove Capcom porterà delle novità ma non ci sono ancora molti dettagli in merito. Bisogna però notare che l’azienda giapponese ha aperto un sito teaser dedicato a quello che dovrebbe essere il suo prossimo lavoro e cioè un videogioco dal nome Project Resistance.
I rumor parlano dell’ipotesi che si tratti del prossimo titolo della saga di Resident Evil. Dopo il grande successo del remake del secondo capitolo sembra che Capcom voglia portare avanti ancora il franchise.

Il reveal ufficiale sarà alle ore 17 italiane di lunedì 9 settembre e dovrebbe esserci anche un assaggio di gameplay, il gioco sarà molto probabilmente rilasciato per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Sono un appassionato di videogiochi e tecnologia da sempre, la mia prima piattaforma è stata il Commodore 64, un dispositivo che ha fatto la storia del gaming. Mi definisco anche molto nerd perchè quando ho davanti qualcosa di altamente tecnologico passo ore a scoprirne tutte le funzioni.
Con questo sito desidero condividere le mie grandi passioni con tutti quelli che amano questo mondo fatto di meraviglie oltre a sempre nuove cose da scoprire e che non smette mai di stupirmi!
Quindi benvenuti a tutti nerd people! E mi raccomando Facciamolo Nerd con Do it Nerd…