Dopo i due importanti eventi dedicati ai videogiochi, che sono stati l’E3 di Los Angeles e il Gamescom di Colonia, ora è tempo di sbarcare in terra nipponica.
Dal prossimo 12 settembre infatti avrà luogo il Tokyo Game Show 2019, dove Capcom porterà delle novità ma non ci sono ancora molti dettagli in merito. Bisogna però notare che l’azienda giapponese ha aperto un sito teaser dedicato a quello che dovrebbe essere il suo prossimo lavoro e cioè un videogioco dal nome Project Resistance.
I rumor parlano dell’ipotesi che si tratti del prossimo titolo della saga di Resident Evil. Dopo il grande successo del remake del secondo capitolo sembra che Capcom voglia portare avanti ancora il franchise.

Il reveal ufficiale sarà alle ore 17 italiane di lunedì 9 settembre e dovrebbe esserci anche un assaggio di gameplay, il gioco sarà molto probabilmente rilasciato per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Ciao sono Ivan
Sono da sempre appassionato di videogiochi e tecnologia, quindi sono anche io un po’ nerd.
Una delle mie più grandi passioni è il computer ed è da qui che è nato tutto il mio mondo, chiamato Do it Nerd.
Ho creato Do it Nerd per condividere le mie passioni, e per dare voce a tante persone, cosplayer, artisti, fotografi, e tanti altri che realizzano qualcosa ogni giorno con tanta creatività.
La mia pagina Do it Nerd racconta sempre tante storie su tutte queste persone creative, e poi ci sono anche molti altri contenuti speciali e curiosità su oggetti di ogni tipo dall’immenso universo nerd!