Mostri orrendi, miliardari spacconi e filantropi, giganti, dolcissime principesse, barbari, elegantissime dame, streghe, psicopatici con i palloncini, Cristi scesi in Terra, belle e bestie, tutto questo è Il Magico Mondo del Cosplay 2019.
Nella magnifica cornice del Parco Giardino Sigurtà la scorsa domenica 1 settembre si è svolta la tredicesima edizione dell’evento che rappresenta uno dei più grandi raduni italiani di cosplay e figuranti provenienti da tutta Italia e non solo. Il giardino copre una superfice di 600.000 metri quadrati e si trova a pochi chilometri dal Lago di Garda in Veneto.
I costumi più disparati popolano per un giorno intero il parco e visitatori arrivano da ogni dove per ammirare i loro idoli preferiti prendere vita tutti insieme. Dai super eroi più coraggiosi ai più malvagi personaggi che esistono nell’universo dei fumetti e del cinema fino ai più pittoreschi figuranti, tutti condividono la stessa passione per il mondo dei cosplay.
Oggi vogliamo mostrarvi una nostra personale classifica dei costumi che consideriamo i migliori.
Immagine in copertina di Chiara Santaterra
Il più mastodontico

Il più carismatico

Il più buzzurro

Il più affascinante

Il più alternativo

Il più politicamente scorretto

Il più orribile

Il più creativo

Il più appariscente

Il più misterioso

Il più bel ricamo

Il più singolare

Il più armonioso

La famiglia più incredibile

L’istantanea più bella

Il più pittoresco

Il duo migliore

Il gruppo più simpatico

Sono un appassionato di videogiochi e tecnologia da sempre, la mia prima piattaforma è stata il Commodore 64, un dispositivo che ha fatto la storia del gaming. Mi definisco anche molto nerd perchè quando ho davanti qualcosa di altamente tecnologico passo ore a scoprirne tutte le funzioni.
Con questo sito desidero condividere le mie grandi passioni con tutti quelli che amano questo mondo fatto di meraviglie oltre a sempre nuove cose da scoprire e che non smette mai di stupirmi!
Quindi benvenuti a tutti nerd people! E mi raccomando Facciamolo Nerd con Do it Nerd…
Uffa, non ci sono! ????
Grazie per aver commentato! Per questo meriti un articolo dedicato a te
Bello ! a distanza di tempo ho rivisto tanti amici….in questo momento manca il fatto di trovarsi . Cordialità .
Grazie mille!