Dopo il tanto atteso aggiornamento di Anthem, che ha aperto le danze all’evento del Cataclisma, BioWare ha portato un nuovo update.
Direttamente da Twitter ha annunciato la pubblicazione della nuova patch 1.4.0.
Con questo nuovo aggiornamento si avranno modifiche e correzioni di diversi bug.
Altre migliorie apportate riguardano un maggiore ampliamento del deposito per gli oggetti portato a 350, la scheda dei rottami del deposito con un limite di 200 oggetti ed una volta raggiunto questo limite, i giocatori dovranno decidere se tenere oppure scomporre i rottami prima di poter rottamare altri oggetti.
Risolte alcune problematiche del deposito, come la ricezione anticipata dell’avviso del raggiungimento limite massimo e la possibilità di fabbricare oggetti anche se già pieno.
Altre modifiche che porta la patch 1.4.0. sono l’aggiunta di un timer nel negozio stagionale e l’aggiornamento delle descrizioni delle sfide.
New Arena, new war chests, and increased vault size: Patch 1.4 is now live! pic.twitter.com/7nGYozrcHk
— Anthem (@anthemgame) September 4, 2019
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!