Durante la conferenza Apple, avvenuta ieri allo Steve Jobs Theater di Cupertino, oltre ad essere stato annunciato il nuovo iPhone, abbiamo avuto anche ulteriori informazioni sul servizio Apple TV+, piattaforma di streaming in abbonamento che punta a far concorrenza ai già noti Netflix, Amazon Prime Video e al prossimo Disney+.
Nel corso dell’evento il padrone di casa Tim Cook ha mostrato una nuova serie che sarà disponibile in esclusiva su Apple TV+ oltre a For All Mankind, Dickinson e The Morning Show: si tratta di SEE, con protagonista Jason Momoa.
Di seguito il trailer di SEE
In chiusura è stato svelato il giorno di avvio del servizio, ovvero venerdì 1 novembre 2019 e la spesa che dovremo affrontare per sottoscrivere l’abbonamento che sarà di 4.99€. La novità più interessante è che acquistando un dispositivo Apple (iPhone, iPad, Mac o Apple TV) si riceverà gratuitamente un anno di abbonamento al servizio.
Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all’età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokémon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all’ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.