BioWare non ha intenzione di fermare lo sviluppo di Anthem e continua a rilasciare aggiornamenti! Infatti ecco arrivare un nuovo update.
La nuova patch 1.4.1 infatti mette fine ad alcuni problemi noti del titolo.
Grazie ad un post sul sito ufficiale di Electronic Arts scopriamo le novità in arrivo con l’update 1.4.1 di Anthem
- -Risolto un problema che impediva alle nuove armi di apparire nel deposito. Un bug che riguardava i condensatori voltaici, i proiettori di lame e gli acceleratori a impulsi.
- -Corretto un bug che non applicava i bonus delle formule, causando, in alcuni casi, una riduzione del danno.
- -Per utilizzare nuovamente l’Ira di Jara ora bisognerà aspettare del tempo dopo aver rilasciato il grilletto. A quanto pare grazie a questa correzione, miglioreranno anche le prestazioni di gioco, ma solo in alcuni casi.
- -Infine, sia l’Urlo di guerra del Colosso che il Segnalatore bersaglio dell’Intercettore adesso tornano a depotenziare le resistenze nemiche.
Con questo aggiornamento viene anche annunciato che la settimana 5 del Cataclisma è stata prolungata. Adesso vedrà la conclusione il 17 settembre, in pratica durerà una settimana in più.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!