Inauguriamo la nostra rubrica di “Cose strane” con un animale proprio bizzarro, ecco a voi la lucertola Spider-Man!
Il rettile sfoggia una sgargiante pelle bicolore rossa e blu proprio come i colori della tuta indossata dall’Uomo Ragno.
L’esemplare di lucertola è stato fotografato nel parco Nazionale del Masai Mara, in Kenya, un animale unico nel suo genere dunque che attira di sicuro l’attenzione. Ma la cosa ancora più straordinaria è che anche la sua posa sembra quella del famoso Spider-Man.
Questo rettile è una Mwanza flat-headed rock agama, originaria dell’Africa, è un animale che vive in gruppo con un solo maschio dominante. Solo gli esemplari maschi assumono questa particolare colorazione.
Una lucertola quindi anche un po’ Nerd!
E voi cosa ne pensate di questa strana razza?
Sono un appassionato di videogiochi e tecnologia da sempre, la mia prima piattaforma è stata il Commodore 64, un dispositivo che ha fatto la storia del gaming. Mi definisco anche molto nerd perchè quando ho davanti qualcosa di altamente tecnologico passo ore a scoprirne tutte le funzioni.
Con questo sito desidero condividere le mie grandi passioni con tutti quelli che amano questo mondo fatto di meraviglie oltre a sempre nuove cose da scoprire e che non smette mai di stupirmi!
Quindi benvenuti a tutti nerd people! E mi raccomando Facciamolo Nerd con Do it Nerd…