Direttamente dallo State of Play Sony Interactive la software house Naughty Dog ha finalmente svelato la data d’uscita ufficiale di The Last of Us Part II in esclusiva per PlayStation 4.
Il 21 febbraio 2020 è la data scelta per l’esclusiva assoluta sulla console Sony.
Oltre alla versione standard sono state rivelate anche tre diverse edizioni da collezione.
Con un nuovo trailer, mostrato durante lo State of Play viene spiegato lo scopo che porta Ellie ad affrontare tutto e tutti.
Nel trailer si vede anche l’ambientazione sulla nave, confermando la presenza di questa location, e la presenza di un Joel visibilmente stanco ed invecchiato.
Ormai ci siamo quasi, The Last of Us sta tornando!
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!