A sorpresa Kevin Feige sarà al timone del prossimo Star Wars
Come un fulmine a ciel sereno arriva la notizia che il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige produrrà un nuovo film di Star Wars.
A divulgare la notizia ci ha pensato The Hollywood Reporter, spiegando che Feige ha incontrato i co-presidenti e Kathleen Kennedy per discutere del nuovo progetto dedicato alla saga creata da George Lucas.
“Siamo entusiasti dei progetti ai quali stanno lavorando Kathleen Kennedy e il team Lucasfilm, non solo per quanto riguarda Star Wars, ma anche per quanto riguarda Indiana Jones e progetti come Children of Blood and Bone con Emma Watts e Fox. […] Kathleen Kennedy sta dando vita ad una nuova era nella narrazione di Star Wars e sapendo quanto Kevin Feige fosse un fan della saga, ha senso per questi due straordinari produttori collaborare a un film della saga.”
Queste le parole di Alan Horn, uno dei due co-presidenti.
Ricordiamo, inoltre, a tutti i fan della saga e non, che Star Wars: L’Ascesa di Skywalker uscirà nei cinema italiani a fine anno, chiudendo così, una delle saghe più amate di tutto il mondo. Cosa ne pensate di Kevin Faige a capo del prossimo film della saga? Diteci la vostra nei commenti.
Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all’età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokémon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all’ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.