Il 2019 è stato indubbiamente un ottimo anno per il mondo dei videogame, soddisfacendo molti giocatori riportandoli anche indietro nel tempo grazie a remake, remastered e tanti ritorni.
Ma non non è ancora tutto finito anzi tutt’altro!
Arriva il periodo autunnale e invernale accompagnato da nuovi release di videogiochi come ogni anno. Grazie al Senior Social Media Specialist di Sony Interactive Entertainment America, Tim Turi, abbiamo una lista dei giochi PlayStation 4 più attesi dei prossimi mesi:
- Concrete Genie – 8 ottobre
- Call of Duty: Modern Warfare – 25 ottobre
- MediEvil – 25 ottobre
- The Outer Worlds – 25 ottobre
- Death Stranding – 8 novembre
- Star Wars: Jedi Fallen Order – 15 novembre
- DOOM Eternal – 22 novembre
Ogni mese ci aspetteranno nuovi titoli, alcuni veramante tanto attesi.
Parlando solo delle esclusive PlayStation 4, troviamo l’avventura Concrete Genie e Death Stranding, l’attesissima nuova opera di Hideo Kojima.
Mancano all’appello di fine anno come già sappiamo, The Last of Us Part II e Ghost of Tsushima. Ma il 2020 avrà un inizio a dir poco sbalorditivo visto che assisteremo a ritorno di The Last of Us.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!