Dopo il ribasso del prezzo di Anthem, gli sviluppatori di BioWare lanciano la patch 1.5.0 così da ridare inizio agli eventi endgame del Cataclisma, con forse tante novità di gameplay per la Stagione dei Teschi.
Electronic Arts prova, con quest’ultimo update, ad invogliare l’utilizzo del nostro Strale per tornare a solcare i cieli del mondo di Anthem con nuovi eventi.
Oltre alle ottimizzazioni e la risoluzione dei bug e dei glitch, l’aggiornamento gratuito porta Anthem alla versione 1.5.0 su PC, PlayStation 4 e Xbox One e aggiunge nuove attività free roaming a cui partecipare.
Per tutta la durata della Stagione dei Teschi sarà possibile la caccia al tesoro, portando a compimento tre missioni in una singola sessione di gioco e si potrà anche generare una sfida speciale con un Boss.
In più BioWare ha deciso di aumentare del 250% la frequenza di ritrovamento degli oggetti leggendari oltre ad aumentare il prezzo dei forzieri di guerra per invogliare maggiormente i giocatori.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!