Anche se dal suo debutto non ha convinto la stampa a differenza di una gran parte di videogiocatori che l’hanno amato in tutto e per tutto, possiamo dire che Days Gone è stata un’esclusiva PlayStation 4 di successo, infatti gli sviluppatori di Bend Studio stanno già lavorando al prossimo progetto.
Questa conferma arriva attraverso il profilo LinkedIn di Jeremy Vickery, Senior Staff Lighting Lead, facendoci sapere che lo sviluppatore è impegnato nella pre-produzione di un nuovo titolo.
Anche se non è stato svelato più di tanto su questa prossima produzione di Sony e Bend, possiamo pero già immaginare che possa trattarsi di un sequel di Days Gone o di un’IP nuova. Anche se non è da escludere un ritorno ipotetico di Syphon Filter.
L’unica certezza è che ci vorrà ancora del tempo per saperne di piú e che probabilmente non sarà un progetto destinato al lancio su PlayStation 5.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!