Dopo l’aggiornamento delle skin a tema Mass Effect su Anthem e le immagini cambiate sui social BioWare, forse qualcosa c’era d’aspettarselo, infatti Jason Schreier ci porta la notizia che attualmente un nuovo capitolo di Mass Effect è in sviluppo.
E insieme a questa notizia sembrerebbe anche che BioWare stia progettando un grande rilancio di Anthem, forse una sorta di seguito o addirittura un aggiornamento di quelli belli grossi in grado di cambiarne tutto.
In base a quanto abbiamo saputo, lo sviluppo del prossimo episodio è affidato al team di Edmonton, con la direzione di Mike Gamble, stessa figura che che ha lavorato ai primi tre fortunati titoli ed è anche Lead Producer di Anthem.
Quindi BioWare sarebbe al lavoro sulla continuazione della serie fantascientifica, al rilancio di Anthem e a Dragon Age 4.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!