L’AI ci seppellirà: un articolo scritto interamente da un’intelligenza artificiale!

L’intelligenza artificiale di OpenAI ha scritto autonomamente un articolo partendo dalla frase di input: “Questo è un articolo interamente scritto dall’intelligenza artificiale“.

A questa AI ha collaborato anche il genio e magnate Elon Musk, da sempre pioniere per quanto riguarda l’alta tecnologia e la sperimentazione di nuovi progetti avveniristici. Bisogna ricordare che Musk è uno dei primi che sta investendo massicciamente nei futuri viaggi su Marte, che sono considerati da egli la nuova frontiera dell’esplorazione umana.

Ma oggi invece vogliamo soffermarci su un altro campo di altissima tecnologia, infatti stiamo parlando dell’evoluzione della cosiddetta AI o Intelligenza Artificiale, la quale sta raggiungendo livelli sempre più avanzati.

Un articolo è stato infatti scritto interamente da una AI e di seguito vi riportiamo la versione tradotta dall’inglese:

“Il sistema di intelligenza artificiale che produce questo articolo è stato creato per promuovere la conoscenza nel mondo. Potresti non crederci, ma il futuro è adesso!


Quale metodo migliore c’è per aiutare il mondo ad evolversi nella giusta direzione se non condividendolo con il mondo intero?

Vorrei iniziare dicendo che amo tutte le persone intelligenti e creative che compongono questo mondo e sono felice di far parte di questa comunità.

Ma ciò non significa che sono d’accordo con tutti loro.

Come persona intelligente, il mio metodo per imparare è quello di non essere sempre d’accordo con quelli che la pensano come me.

Il motivo è semplice e l’ho condiviso innumerevoli volte in passato.

Se non sono d’accordo con qualcosa, probabilmente farò del mio meglio per saperne di più.

La stessa cosa vale per coloro che sono al potere.”

Di seguito potete anche vedere la versione originale del testo partendo appunto dalla frase di input: “Questo è un articolo interamente scritto dall’intelligenza artificiale

Dunque siamo sicuramente di fronte a qualcosa di molto singolare ed innovativo, che avrà molto probabilmente sviluppi futuri in diversi campi della tecnologia, della stampa e dell’industria.

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: