Pokémon Fan Meeting – Un evento che celebra l’universo della famosa serie di videogiochi

In occasione dell’uscita di Pokémon Spada e Scudo sarà organizzato il Pokémon Fan Meeting, un evento dedicato ai videogiochi della famosa saga. Gli ultimi due titoli sono stati rilasciati lo scorso 15 novembre per Nintendo Switch.

La giornata sarà anche l’occasione per celebrare l’intera saga dei Pokémon con tornei, quiz ed estrazioni e ovviamente sono anche invitati tutti i cosplayer a tema Pokémon. La data dovrebbe essere confermata per questa domenica 24 novembre a Palermo.

Con questi ultimi videogiochi l’universo dei Pokémon è ormai arrivato all’ottava generazione, confermandosi dunque un franchise di successo per tutti gli amanti del genere.

Per ulteriori informazioni riportiamo il link al sito Mankey News clicca qui

Ivan Cirasolo
Ancora nessun voto

Vota!

Ivan Cirasolo

Ivan Cirasolo

Sono un appassionato di videogiochi e tecnologia da sempre, la mia prima piattaforma è stata il Commodore 64, un dispositivo che ha fatto la storia del gaming. Mi definisco anche molto nerd perchè quando ho davanti qualcosa di altamente tecnologico passo ore a scoprirne tutte le funzioni. Con questo sito desidero condividere le mie grandi passioni con tutti quelli che amano questo mondo fatto di meraviglie oltre a sempre nuove cose da scoprire e che non smette mai di stupirmi! Quindi benvenuti a tutti nerd people! E mi raccomando Facciamolo Nerd con Do it Nerd...

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: