Delle maestose ed eleganti ali realizzate da Valentina Osipova!

Oggi vogliamo presentarvi queste imponenti ed eleganti ali che sembrano appartenere ad una creatura demoniaca e sono state realizzate da Valentina Osipova.

Le dimensioni delle ali sono veramente notevoli, sono anche molto appariscenti e hanno uno stile dark fantasy per la colorazione e l’estetica tipicamente gotiche. La rappresentazione è ispirata ad un demone alato, le rifiniture e i dettagli sono veramente ben curati e rendono le ali qualcosa di assolutamente reale. Le ha realizzate la cosplayer e cosmaker Valentina Osipova compiendo proprio un grandissimo lavoro. Ma la cosa più singolare è che le ali sembrano qualcosa di vivo, oltre ad avere un aspetto molto credibile e per la loro creazione sono stati scelti i giusti materiali.


Ecco un video che le mostra in tutta la loro bellezza:

 

Un personaggio femminile dalle fattezze simili che è apparso recentemente sul grande schermo è Malefica, nel riadattamento della classica favola “La bella addormentata nel bosco”. Anch’essa è munita di possenti ali che le vengono brutalmente strappate ma riesce poi a riappropriarsene. L’eleganza dunque non manca a questo outfit che è di sicuro tra i più singolari che abbiamo potuto vedere fino ad adesso.


Immagine in copertina di Bohemian Media

Ma chiediamo proprio a Valentina più dettagli sulla sua grande creazione.

Le tue ali sono veramente molto imponenti ed anche molto eleganti, ti sei ispirata a qualche personaggio in particolare?

I miei personaggi sono quasi sempre ideati da me, mi piace progettare e realizzare cosplay che rispecchiano i lati del mio carattere o che mi rappresentano. Per questo preferisco non ispirarmi a personaggi già esistenti ma creare costumi e accessori nuovi che io stessa progetto e realizzo.

Sicuramente dietro a delle ali così grandi c’è molto lavoro anche perché sono curate nei particolari, quale è approssimativamente la loro dimensione e sono anche mobili?

Le dimensioni delle ali arrivano anche a 3 metri di apertura, voglio dire… Perchè non fare le cose in grande? Confermo che c’è veramente molto lavoro dietro, molto tempo, molta pazienza, sia per il progetto che per la ricerca dei materiali. Ho impiegato due anni per perfezionare i progetti, d’altronde nemmeno Roma è stata costruita in un giorno. Le ali che realizzo sono mobili, leggere e resistenti.

Model: Valentina Osipova – Ph: Bohemian Media

Realizzerai altri lavori simili e vuoi dire qualcosa a chi fosse interessato ad accessori di questo genere?

Certo, ogni commissione è per me una nuova sfida e un nuovo progetto. È un piacere per me venire incontro alle esigenze di chi mi ordina un lavoro, perché ogni paio di ali è diverso e occorre prima di tutto studiare e creare uno schema preciso. Niente è lasciato al caso, ma ho sempre visto brillare gli occhi di chi le riceve e questa è la mia più grande soddisfazione.

Model: Valentina Osipova – Ph: Bohemian Media
Model: Valentina Osipova – Ph: Bohemian Media

Per altre informazioni riguardo i lavori di Valentina Osipova riportiamo questo link clicca qui


Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]
Ivan Cirasolo
Ivan Cirasolo

Ivan Cirasolo

Sono un appassionato di videogiochi e tecnologia da sempre, la mia prima piattaforma è stata il Commodore 64, un dispositivo che ha fatto la storia del gaming. Mi definisco anche molto nerd perchè quando ho davanti qualcosa di altamente tecnologico passo ore a scoprirne tutte le funzioni. Con questo sito desidero condividere le mie grandi passioni con tutti quelli che amano questo mondo fatto di meraviglie oltre a sempre nuove cose da scoprire e che non smette mai di stupirmi! Quindi benvenuti a tutti nerd people! E mi raccomando Facciamolo Nerd con Do it Nerd...

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: