Una Befana diversa con i vostri cosplay preferiti!

Per tutti gli abitanti della provincia di Lucca e dintorni ci sarà l’occasione di festeggiare l’Epifania a Massarosa, infatti il prossimo 5 gennaio sarà organizzato l’evento Una Befana diversa.

Personaggi buoni e cattivi si ritroveranno tutti insieme per passare in compagnia gli ultimi giorni di queste feste, si potranno incontrare cosplayer con cui scattare foto, tra questi Spider-Man ma anche Elsa di Frozen più altre sorprese. La giornata inizierà alle ore 15 ed è organizzata da Le fate golose, Pane e olio e Scuderia Ralph di Gianluca Franceschi, il ritrovo sarà a Massarosa in via Don Minzoni 315.

Una bella occasione per tutti i bambini e non solo che vorranno divertirsi e vedere i cosplay dei loro eroi preferiti, vi riportiamo la locandina qui sotto.

Ivan Cirasolo
Ancora nessun voto

Vota!

Ivan Cirasolo

Ivan Cirasolo

Sono un appassionato di videogiochi e tecnologia da sempre, la mia prima piattaforma è stata il Commodore 64, un dispositivo che ha fatto la storia del gaming. Mi definisco anche molto nerd perchè quando ho davanti qualcosa di altamente tecnologico passo ore a scoprirne tutte le funzioni. Con questo sito desidero condividere le mie grandi passioni con tutti quelli che amano questo mondo fatto di meraviglie oltre a sempre nuove cose da scoprire e che non smette mai di stupirmi! Quindi benvenuti a tutti nerd people! E mi raccomando Facciamolo Nerd con Do it Nerd...

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: