Il Festival del Fumetto questo fine settimana a Milano!

Anche quest’anno avrà luogo l’edizione invernale del Festival del Fumetto presso il polo fieristico di Novegro, alle porte di Milano.

Due giornate tematiche l’1 e il 2 febbraio per una manifestazione dedicata all’universo nerd, dei fumetti, dei manga ed ovviamente anche ai cosplay. Presenti anche grandi ospiti, ci saranno infatti dalla Russia due cosplayer di fama mondiale, Anastasya Zelenova e Ilona Sladkoslava.


 

Saranno 5 i padiglioni che si potranno visitare per un totale di 20.000 metri quadrati, presente anche un’area esterna che può essere sfruttata a pieno se il tempo atmosferico lo concede. I visitatori potranno fare acquisti nei moltissimi stand con fumetti, manga, anime e gadget di ogni tipo riguardo all’universo comics. Presenti anche aree videogames, set fotografici ed aree make-up, ampio spazio dedicato anche ai cosplayer con esibizioni dal vivo.

La fiera è anche l’occasione per organizzare molti raduni di cosplay dedicati a differenti generi e in particolare durante la giornata di domenica 2 febbraio si terrà il 2° Raduno Haikyu riguardante il mondo del volley giapponese.

Per altre info sul Raduno Haikyu riportiamo questo link al sito Mankey News – Notizie dal mondo del Cosplay clicca qui

Ivan Cirasolo
Ancora nessun voto

Vota!

Ivan Cirasolo

Ivan Cirasolo

Sono un appassionato di videogiochi e tecnologia da sempre, la mia prima piattaforma è stata il Commodore 64, un dispositivo che ha fatto la storia del gaming. Mi definisco anche molto nerd perchè quando ho davanti qualcosa di altamente tecnologico passo ore a scoprirne tutte le funzioni. Con questo sito desidero condividere le mie grandi passioni con tutti quelli che amano questo mondo fatto di meraviglie oltre a sempre nuove cose da scoprire e che non smette mai di stupirmi! Quindi benvenuti a tutti nerd people! E mi raccomando Facciamolo Nerd con Do it Nerd...

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: