Hela dal film Thor: Ragnarok è interpretata dalla cosplayer Mayra De Luca!

Hela è un personaggio dei fumetti appartenente all’universo Marvel creato da Stan Lee e la sua prima apparizione avviene nel lontano 1964, Hela è una potente dea ispirata alla figura mitologica omonima delle leggende della tradizione norrena.

La cosplayer Mayra De Luca la rappresenta molto bene grazie al trucco che le dona una notevole somiglianza insieme al suo ottimo costume.

Hela – Mayra De Luca e Cate Blanchett

Hela è spietata e brama il potere cercando di estendere il suo dominio combattendo contro i mitici dei di Asgard e cioè Thor ed Odino, possiede molti poteri ovvero grande forza, velocità ma anche agilità e riflessi sovrumani, inoltre è quasi immortale e ha anche la capacità di manipolazione ed il potere di creare illusioni ed infine può anche viaggiare nel tempo.

La perfida dea è interpretata al cinema dalla celebre attrice Cate Blanchett, ed è presente nel film Thor: Ragnarok come acerrima nemica del Dio del tuono.


 


Il cosplay di Mayra De Luca ha una somiglianza veramente spiccata, l’espressività, ed il make-up del volto sono molto simili a quelli della famosa attrice nel ruolo di Hela. Il cosplay è di sicuro uno dei suoi costumi migliori e la sua interpretazione a nostro parere è molto ben riuscita ma possiamo vedere anche altri costumi non da meno, tra questi quello di Alice nel Paese delle Meraviglie ma nella sua versione dark, della protagonista del videogioco Alice: Madness Returns, una rivisitazione in stile action ed oscuro della celebre favola.

Immagine in copertina di Giuseppe Buoncuore

Ma adesso chiediamo qualcosa direttamente a Mayra

Il tuo cosplay di Hela è molto credibile per la notevole somiglianza, cosa ne pensi del costume quando ti vedi e prima di interpretare Hela avresti immaginato di essere così simile al personaggio?

In realtà di viso non somiglio per niente all’attrice, ho una fisionomia proprio differente. Ho fatto un faticoso lavoro di contouring, che cerco di perfezionare di volta in volta. Il costume è di buona fattura ma ho dovuto e dovrò ancora portarlo dalla sarta a sistemare un po’. Nel complesso mi ci vedo bene, ma non abbastanza per il momento. Prima di interpretare Hela non avrei mai immaginato un risultato del genere e sono molto contenta!  

Tra gli altri tuo cosplay c’è anche Alice in versione dark del videogioco Alice: Madness Returns, un altro personaggio spietato e d’azione, è questo il tuo genere preferito dei tuoi costumi?

Tendo ad interpretare quasi sempre personaggi dark, controversi e “cattivi”. Mi ritrovo principalmente nelle emozioni negative, non sono una persona particolarmente solare.

Il tuo cosplay di Hela sarebbe ottimo per un gruppo dedicato a Thor: Ragnarok, dove è presente, sei già parte di un gruppo di cosplayer dedicato al film oppure hai qualche idea per il futuro?

Non faccio parte di nessun gruppo a tema Thor: Ragnarok o dell’universo Marvel, ma se in futuro ci fosse la possibilità non mi dispiacerebbe affatto!

Alice: Madness Returns – Ph: Valentina Malavenda
Alice: Madness Returns – Ph: Wiliam Bonera
Hana Midorikawa, Prison School – Ph: Giancarlo Bigolin
C-18, Dragon Ball Z – Ph: Chiara Santaterra
Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]
Ivan Cirasolo
Ivan Cirasolo

Ivan Cirasolo

Sono un appassionato di videogiochi e tecnologia da sempre, la mia prima piattaforma è stata il Commodore 64, un dispositivo che ha fatto la storia del gaming. Mi definisco anche molto nerd perchè quando ho davanti qualcosa di altamente tecnologico passo ore a scoprirne tutte le funzioni. Con questo sito desidero condividere le mie grandi passioni con tutti quelli che amano questo mondo fatto di meraviglie oltre a sempre nuove cose da scoprire e che non smette mai di stupirmi! Quindi benvenuti a tutti nerd people! E mi raccomando Facciamolo Nerd con Do it Nerd...

One thought on “Hela dal film Thor: Ragnarok è interpretata dalla cosplayer Mayra De Luca!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: