La cosplayer Ale Bry è Gal Gadot, la celebre Wonder Woman del cinema!

Oggi vi presentiamo questa interpretazione di Ale Bry, che raffigura benissimo l’attrice Gal Gadot, nel ruolo di Wonder Woman.

Wonder Woman, il cui vero nome è Diana Prince, fa parte dei personaggi più famosi della DC Comics e fu la prima eroina femminile della DC ed è considerata una delle tre icone fondanti di questo universo, con Batman e Superman. Il suo esordio sul primo fumetto fu nel 1942 con la prima serie a lei dedicata. Wonder Woman è un’Amazzone, una guerriera del leggendario ed antico gruppo militare composto da sole donne ed è figlia di Ippolita, la regina delle Amazzoni dell’Isola Paradiso.

Wonder Woman – Ph: Antonio Fotoamatore

Wonder Woman ha una forza sovrumana pari a quella di Superman ed è in grado di riprendersi rapidamente anche da gravi ferite che ha subito. Essendo un’Amazzone, non invecchia ed è anche immortale ma può essere uccisa. Come Superman può volare e possiede inoltre anche dei sensi sovrumani e sa anche comunicare con gli animali. Oltre a tutte queste caratteristiche è molto saggia ed intelligente. L’arma più potente di Diana è il suo Lazo della Verità, che è praticamente indistruttibile.



 

La cosplayer Ale Bry possiede una grandissima somiglianza con l’attrice che interpreta Wonder Woman al cinema e cioè Gal Gadot, ci ha veramente colpiti questa sua particolare caratteristica, che è esaltata maggiormente dal costume che prende vita grazie a questa ottima impersonificazione.

Alcuni degli altri cosplay di Ale Bry che possiamo vedere sono la dolce Anna dal famoso film d’animazione Disney Frozen e un altro veramente singolare e cioè Liv dalla serie tv iZombie.

Anna, Frozen – Ph: Ciccio Zio Jack
Liv, Izombie

Immagine in copertina di Antonio Fotoamatore

Chiediamo qualcosa direttamente a lei.

La tua somiglianza con Gal Gadot ci ha veramente colpiti, da quando ti sei accorta di questa caratteristica e proprio per questo motivo hai deciso di interpretare Wonder Woman?

In realtà non mi vedo somigliante a Gal ma le persone questa somiglianza la vedono eccome e me lo dicono, mi è capitato anche quando non sono in cosplay che venisse notata questa caratteristica.

Che reazioni ricevi dalle persone quando ti vedono con questo costume?

In genere le persone quando mi vedono e notano la somiglianza esclamano “E’ proprio uguale all’originale!“

Data la tua grande somiglianza hai dei progetti per il futuro riguardo video o apparizioni come sosia di Gal Gadot, magari anche non riguardanti Wonder Woman?

No non ho nessun progetto a riguardo per il momento, forse in futuro potrei pensare a qualcosa.

Diana Prince, Wonder Woman – Ph: Epicos
Diana Prince, Wonder Woman – Ph: @sole.core68
wonder woman cosplay
Wonder Woman – Ph: Antonio Fotoamatore

Molte altre foto e contenuti di Ale Bry a questi link:

Facebook

Instagram

Ivan Cirasolo
Ancora nessun voto

Vota!

Ivan Cirasolo

Ivan Cirasolo

Sono un appassionato di videogiochi e tecnologia da sempre, la mia prima piattaforma è stata il Commodore 64, un dispositivo che ha fatto la storia del gaming. Mi definisco anche molto nerd perchè quando ho davanti qualcosa di altamente tecnologico passo ore a scoprirne tutte le funzioni. Con questo sito desidero condividere le mie grandi passioni con tutti quelli che amano questo mondo fatto di meraviglie oltre a sempre nuove cose da scoprire e che non smette mai di stupirmi! Quindi benvenuti a tutti nerd people! E mi raccomando Facciamolo Nerd con Do it Nerd...

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: