Oggi vi presentiamo questa interpretazione di Ale Bry, che raffigura benissimo l’attrice Gal Gadot, nel ruolo di Wonder Woman.
Wonder Woman, il cui vero nome è Diana Prince, fa parte dei personaggi più famosi della DC Comics e fu la prima eroina femminile della DC ed è considerata una delle tre icone fondanti di questo universo, con Batman e Superman. Il suo esordio sul primo fumetto fu nel 1942 con la prima serie a lei dedicata. Wonder Woman è un’Amazzone, una guerriera del leggendario ed antico gruppo militare composto da sole donne ed è figlia di Ippolita, la regina delle Amazzoni dell’Isola Paradiso.

Wonder Woman ha una forza sovrumana pari a quella di Superman ed è in grado di riprendersi rapidamente anche da gravi ferite che ha subito. Essendo un’Amazzone, non invecchia ed è anche immortale ma può essere uccisa. Come Superman può volare e possiede inoltre anche dei sensi sovrumani e sa anche comunicare con gli animali. Oltre a tutte queste caratteristiche è molto saggia ed intelligente. L’arma più potente di Diana è il suo Lazo della Verità, che è praticamente indistruttibile.
La cosplayer Ale Bry possiede una grandissima somiglianza con l’attrice che interpreta Wonder Woman al cinema e cioè Gal Gadot, ci ha veramente colpiti questa sua particolare caratteristica, che è esaltata maggiormente dal costume che prende vita grazie a questa ottima impersonificazione.
Alcuni degli altri cosplay di Ale Bry che possiamo vedere sono la dolce Anna dal famoso film d’animazione Disney Frozen e un altro veramente singolare e cioè Liv dalla serie tv iZombie.


Immagine in copertina di Antonio Fotoamatore
Chiediamo qualcosa direttamente a lei.
La tua somiglianza con Gal Gadot ci ha veramente colpiti, da quando ti sei accorta di questa caratteristica e proprio per questo motivo hai deciso di interpretare Wonder Woman?
In realtà non mi vedo somigliante a Gal ma le persone questa somiglianza la vedono eccome e me lo dicono, mi è capitato anche quando non sono in cosplay che venisse notata questa caratteristica.
Che reazioni ricevi dalle persone quando ti vedono con questo costume?
In genere le persone quando mi vedono e notano la somiglianza esclamano “E’ proprio uguale all’originale!“
Data la tua grande somiglianza hai dei progetti per il futuro riguardo video o apparizioni come sosia di Gal Gadot, magari anche non riguardanti Wonder Woman?
No non ho nessun progetto a riguardo per il momento, forse in futuro potrei pensare a qualcosa.



Molte altre foto e contenuti di Ale Bry a questi link:
Sono un appassionato di videogiochi e tecnologia da sempre, la mia prima piattaforma è stata il Commodore 64, un dispositivo che ha fatto la storia del gaming. Mi definisco anche molto nerd perchè quando ho davanti qualcosa di altamente tecnologico passo ore a scoprirne tutte le funzioni.
Con questo sito desidero condividere le mie grandi passioni con tutti quelli che amano questo mondo fatto di meraviglie oltre a sempre nuove cose da scoprire e che non smette mai di stupirmi!
Quindi benvenuti a tutti nerd people! E mi raccomando Facciamolo Nerd con Do it Nerd…