Billie Eilish e molti altri ottimi make-up di Desirè Matani!

Dopo l’eccentrica Lady Gaga, interpretata dalla cosplayer Greta Namuzza Cadorin, oggi abbiamo Billie Eilish riproposta da Desirè Matani.

Se volete leggere l’articolo di Lady Gaga lasciamo questo link clicca qui

Billie Eilish Pirate Baird O’Connell, conosciuta con il nome di Billie Eilish, è una cantautrice statunitense che ha ottenuto un successo planetario in brevissimo tempo con il suo singolo Ocean Eyes, uscito nel 2016, il brano è diventato virale sulla nota piattaforma digitale Spotify. Nonostante sia molto giovane, Billie Eilish è tra le artiste più premiate del panorama musicale globale. Il suo stile molto particolare e soprattutto trasgressivo ed anticonformista la hanno resa celebre ed iconica.


 

La cosplayer Desirè Matani la rappresenta molto bene con il suo make-up e la sua espressività, ma questo è solo uno dei molti personaggi che interpreta. Desirè è una make-up artist e la sua caratteristica particolare è quella di utilizzare molto il body painting per i suoi cosplay, invece del classico costume, diversi anche i suoi lavori di instant cosplay.


Mystica, Marvel

Altri make-up che possiamo vedere sono quelli di Mystica, che rende molto bene tutta la fisicità del personaggio, poi anche altre super eroine degli universi Marvel e DC e cambiando genere abbiamo anche Ciri e Triss Merigold dalla famosa saga The Witcher.

 

Marvel e DC make-up costumes

Ora facciamo qualche domanda a Desirè.

Complimenti per i tuoi make-up! Tra i tuoi cosplay c’è anche un piccolo tributo a Billie Eilish, che è di sicuro qualcosa di diverso dal solito. Cosa ne pensi di lei e del suo stile?

Ammiro molto Billie Eilish, sia per il suo stile non convenzionale, lontano dai moderni stereotipi della “cantante giovane e sexy” sia per la sua musica innovativa. È giovanissima ed ha già fatto molta strada, è da ammirare!

Abbiamo potuto notare che molte delle tue interpretazioni sono realizzate con il metodo del body painting e sono proprio ben fatte, richiedono molto tempo per essere portate a termine e questa tecnica è una di quelle che preferisci?

Si il body painting è una delle mie tecniche preferite, mi permette di sbizzarrirmi grazie alla mia prima passione che è la pittura. Adoro “vestirmi” pitturandomi il corpo, senza necessariamente comprare costumi!


 

Black Widow, Marvel

Hai in previsione qualche altro cosplay singolare ed insolito che vorresti realizzare?

Per ora il prossimo cosplay che vorrei realizzare è la nuova versione di Black Widow del film che uscirà prossimamente, per quanto riguarda altri cosplay più strani, li faccio sempre al volo e con l’ispirazione del momento!

Nebula, Marvel
Ciri, The Witcher saga
Triss Merigold, The Witcher saga
Lagertha, Vikings

Molti altri contenuti di Desirè Matani a questi link

Facebook clicca qui

Instagram clicca qui

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]
Ivan Cirasolo
Ivan Cirasolo

Ivan Cirasolo

Sono un appassionato di videogiochi e tecnologia da sempre, la mia prima piattaforma è stata il Commodore 64, un dispositivo che ha fatto la storia del gaming. Mi definisco anche molto nerd perchè quando ho davanti qualcosa di altamente tecnologico passo ore a scoprirne tutte le funzioni. Con questo sito desidero condividere le mie grandi passioni con tutti quelli che amano questo mondo fatto di meraviglie oltre a sempre nuove cose da scoprire e che non smette mai di stupirmi! Quindi benvenuti a tutti nerd people! E mi raccomando Facciamolo Nerd con Do it Nerd...

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: