La cosplayer Kate Mont è proprio lei, Daenerys Targaryen, la Madre dei Draghi!

Oggi vi vogliamo mostrare una impersonator e cosplayer veramente notevole, la figura che rappresenta è quella di Emilia Clarke, l’attrice divenuta famosa per il suo ruolo di Deanerys Targaryen della saga Il Trono di Spade prodotta dalla HBO.

Ecuador – International cosplayer

deanerys targaryen cosplay il trono di spade
Deanerys Targaryen

La cosplayer si chiama Kate Mont, viene dall’Ecuador e la sua somiglianza è veramente impressionante, i cosplay di Kate infatti rappresentano proprio personaggi interpretati da Emilia Clarke infatti, oltre a Daenerys, la possiamo vedere anche nella versione giovane di Sarah Connor da Terminator Genisys e di Qi’ra dallo spin-off Solo: A Star Wars Story.

Daenerys Targaryen è diventata uno dei personaggi più simbolici ed iconici della lunga saga del Trono di Spade, la sua evoluzione nella storia la farà diventare estremamente potente e temuta nei Sette Regni, il mondo immaginario creato dallo scrittore George R. R. Martin.

Nelle vicende del Trono di Spade sono presenti moltissimi personaggi ma Daenerys è uno dei più famosi ed è anche una figura femminile di grande carisma. Ella inoltre è padrona di tre pericolosi draghi e per questo motivo è stata soprannominata la Madre dei Draghi.

Deanerys Targaryen



Sarah Connor, Terminator Genisys

I tratti somatici della cosplayer Kate Mont sono quasi identici a quelli della famosa attrice Emilia Clarke e senza bisogno di particolari make-up, Kate è proprio una sosia a tutti gli effetti e quindi abbiamo voluto porle alcune domande per scoprire ancora più particolari sulla sua esperienza.

Ciao Kate e grazie per aver accettato la nostra intervista! Siamo molto felici di averti con noi perché i tuoi cosplay ci hanno veramente impressionato. Tu somigli tantissimo ad Emilia Clarke, cosa dicono le altre persone di questa incredibile somiglianza? Hai mai pensato di recitare in qualche cortometraggio o spot televisivo del Trono di Spade?

Sono stupiti!! Amo la loro reazione e quando sento che le persone sono felici di vedere Daenerys o gli altri personaggi che interpreto, sento che apprezzano il mio lavoro!

Sono stata contattata dalla HBO per indossare il mio costume ed intrattenere il pubblico per la fine dell’ultima stagione nei cinema del mio paese. È stato meraviglioso lavorare con loro!

Kate Mont e Jack Gleeson (Joffrey Baratheon)

La nostra amica cosplayer Meg Attinà che interpreta Sansa Stark ti fa queste domande: Preferisci i costumi di Daenerys che ci sono durante le prime stagioni, o quelli più austeri, fatti di colori più scuri, che indossa mentre sta per sbarcare nei Sette Regni? Hai un debole per un vestito in particolare?

Mi piace molto indossare tutti i costumi di Daenerys ma l’abito che fa più impressione è quello che arriva a Dragonstone, è imponente e tutti sanno che Daenerys ci è arrivata con forza e potenza.


Oltre a Daenerys tu interpreti anche Sarah Connor di Terminator Genisys, cosa ne pensi di lei e della sua storia nella saga di Terminator?

Penso che il ruolo di Sarah Connor sia fantastico, una donna molto forte e spietata! La amo, quindi mi piace interpretarla da quando Emilia Clarke l’ha interpreta al cinema e inoltre mi ha dato una nuova opportunità di caratterizzazione.

Deanerys Targaryen
Sarah Connor, Terminator Genisys – Ph: Freedom Shows
Sarah Connor, Terminator Genisys – Ph: Freedom Shows
Qi’ra, Solo: A Star Wars Story

Altri contenuti di Kate Mont a questi link

Facebook

Instagram

Articolo in spagnolo clicca qui

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: