La cosplayer russa Victoria Bulycheva è Katniss Everdeen da Hunger Games!

Abbiamo il piacere di avere con noi la cosplayer russa Victoria Bulycheva, che nella sua collezione ha moltissimi costumi di personaggi del cinema e oggi nella nostra copertina abbiamo scelto Katniss Everdeen dalla saga di Hunger Games.

La protagonista Katniss è interpretata al cinema dalla giovane ma talentuosa attrice premio Oscar Jennifer Lawrence e Hunger Games è il primo capitolo della trasposizione cinematografica del romanzo omonimo scritto da Suzanne Collins.

Russia – International cosplayer

La storia è ambientata negli Stati Uniti ma in un periodo post-apocalittico, la nuova capitale è Capitol City, circondata da tredici grandi distretti. Questi distretti provarono a ribellarsi al governo centrale senza però riuscire a sopraffarlo. Come penitenza per questo atto di ribellione ogni anno in ogni distretto vengono scelti dei tributi, cioè un ragazzo e una ragazza tra i dodici e i diciotto anni per costringerli a partecipare agli Hunger Games, un vero è proprio campo di battaglia e di morte dove devono eliminarsi a vicenda sotto gli occhi dei loro padroni.

Katniss Everdeen vive nel Distretto 12 dove malauguratamente viene sorteggiata la sua sorella minore per partecipare agli spietati Hunger Games e così ella decide di sacrificarsi prendendo il suo posto.

Katniss Everdeen, Hunger Games saga – Ph: Mord_bjorn Photo_yana.ruchka



Il cosplay di Victoria Bulycheva rappresenta fedelmente la protagonista di Hunger Games con il suo abbigliamento e suoi accessori riproposti nei dettagli, vi è anche una somiglianza espressiva con il volto di Jennifer Lawrence che interpreta Katniss.

Ma Victoria ci propone anche molti altri cosplay con un grande carattere e carisma come la sua personale versione femminile di John Wick, uno dei personaggi più famosi che sono stati interpretati da Keanu Reeves, nelle vesti di John Wick è un uomo spietato contro i suoi nemici che gli hanno fatto del male.

John Wick – Ph: Dorian_photoart

Victoria è una grande amante di Keanu Reeves e quindi non possono mancare anche cosplay dedicati a Matrix, poi tra gli altri abbiamo anche costumi dall’universo di Star Wars, di Harry Potter ed interpretazioni di personaggi della trilogia dello Hobbit.

John Wick – Ph: Dorian_photoart
Trinity, Matrix saga

Immagine in copertina di Mord_bjorn Photo_yana.ruchka

Ma ora parliamo proprio con Victoria.

Ciao Victoria e complimenti per i tuoi costumi! Grazie veramente per aver accettato la nostra intervista, è la prima volta che abbiamo il piacere di avere con noi una cosplayer russa.

Tra i tuoi personaggi uno di quelli che ci è piaciuto di più è Katniss Everdeen dalla celebre saga Hunger Games. Questo cosplay è molto raro da trovare, almeno in Italia, ci parli un po’ di come è nata l’idea di realizzarlo?

Ciao! Grazie mille! E grazie per il vostro interessamento!

Bene … Hunger Games è stata una parte importante della mia giovinezza. Leggevo già i libri prima dell’arrivo del primo episodio al cinema e il mio mondo si è capovolto! Ero così eccitata! E dopo la premiere del film decisi di interpretare Katniss col suo costume che vediamo nel film. Fu subito un’esplosione di ispirazione e grande amore per Katniss e Peeta.

Katniss Everdeen, Hunger Games saga – Ph: Mord_bjorn Photo_yana.ruchka


Un altro personaggio molto famoso che tu interpreti ottimamente è John Wick, facendo una sua versione femminile molto originale e creativa con anche bellissimi set fotografici, cosa ci puoi dire di questo cosplay, è il tuo cavallo di battaglia?

Grazie! John Wick è il mio grande amore. Ammiro veramente la recitazione di Keanu Reeves! E la storia di John Wick è una delle mie preferite in assoluto. I film sono così dinamici ed eleganti! La colonna sonora così potente mi rende un super-killer nella mia mente (sembra strano ma penso che tutti i fan di John Wick mi capiscano!) Ho deciso di fare un cosplay dopo il secondo film. Non avevo mai visto prima una versione femminile di John Wick.

Ci sono due aspetti principali del mio cosplay: conservare alcune caratteristiche simili del mio volto femminile e conservare anche l’anima originale del film fatta di micidiali assassini in abiti neri e credo di essere riuscita ad ottenere tutto questo!

I tuoi costumi e i tuoi scatti fotografici sono veramente molto ben fatti e ci teniamo a fare i complimenti anche ai fotografi che li hanno realizzati, hai anche partecipato a dei concorsi e hai vinto dei premi?

Grazie! Adoro fare servizi fotografici. Quando poso per le foto è un momento fantastico nella mia vita da cosplay! Questo è un grande momento in cui puoi essere il tuo personaggio preferito!

Non ho vinto nessun premio con i miei scatti fotografici anche perchè di solito non partecipo ai concorsi, ma penso proprio di dover iniziare a farlo!

Rey, Star Wars saga – Ph: Dorian_photoart
Hermione Granger, Harry Potter saga – Ph: Felixnovakphoto
Tauriel, The Hobbit saga

Molti altri contenuti di Victoria Bulycheva a questo link clicca qui

Traduzione di Nyx Stigma

Articolo in russo clicca qui

Articolo in inglese clicca qui

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: