L’oggetto nerd e bizzarro che abbiamo scelto questa settimana è adatto anche agli amanti della cucina ed è il mostro, anzi il mestolo di Loch Ness!
Nessie, il leggendario mostro della cittadina di Loch Ness, uscirà curioso dalla vostra pentola e dal vostro brodo.
Ecco un simpatico gadget unico nel suo genere, può essere un’idea regalo particolare soprattutto per chi sta molto in cucina.
Il mestolo ha la forma del celebre mostro del lago scozzese con il suo collo lungo, e rappresenta l’immagine molto conosciuta vista nella presunta foto che gli fu scattata e che divenne molto famosa sul web. Il mostro è stato spesso rappresentato con queste sembianze, simili a quelle di un dinosauro acquatico, e la leggenda narra che viva proprio nelle acque del lago.
Della sua esistenza non si ha la certezza ma di sicuro però potrà nuotare nel brodo della vostra pentola e vi aiuterà a preparare le vostre ricette.
Il mestolo Nessie riesce a rimanere a galla nella pentola grazie alle sue zampette ed è disponibile in diversi colori, per ulteriori dettagli riportiamo il link a questo sito clicca qui
Sono un appassionato di videogiochi e tecnologia da sempre, la mia prima piattaforma è stata il Commodore 64, un dispositivo che ha fatto la storia del gaming. Mi definisco anche molto nerd perchè quando ho davanti qualcosa di altamente tecnologico passo ore a scoprirne tutte le funzioni.
Con questo sito desidero condividere le mie grandi passioni con tutti quelli che amano questo mondo fatto di meraviglie oltre a sempre nuove cose da scoprire e che non smette mai di stupirmi!
Quindi benvenuti a tutti nerd people! E mi raccomando Facciamolo Nerd con Do it Nerd…