A Caorle il BIC – Cosplay, Comics & Games dedicato all’universo cosplay, gaming e nerd!

Dal 12 al 13 settembre avrà luogo il BIC – Cosplay, Comics & Games a Caorle, in provincia di Venezia, un raduno tematico dedicato all’universo cosplay ma anche al gaming, alle icone pop e a molto altro, insomma un mix di cultura nerd!

Quest’anno l’evento è alla sua seconda edizione, Mara Pellizza sarà un’organizzatrice e sarà presente anche il gruppo Original Cosplay con gli amministratori Sabrina Consolati e Giuseppe Serio insieme ad altri cosplayer del gruppo.

L’evento si svolgerà nella cornice del lussuoso villaggio a 5 stelle San Francesco e sarà suddiviso in diverse aree di vari generi che vanno da quelle dedicate al cosplay ma poi presenti anche spazi con stand di oggetti da collezione, comics, videogames e non solo.

Verrà allestita anche un’area interamente dedicata al mondo fantasy e anche alla fantascienza, inoltre anche l’area “giappo” caratteristica della cultura manga ed anime, durante la manifestazione anche spettacoli nei due giorni dedicati al divertimento dei visitatori ed anche gare cosplay.

Se parteciperete all’evento potrete anche avere la possibilità di incontrare Louis Gugliermero, il sosia ufficiale italiano di Johnny Depp.


Per altre informazioni riportiamo questo link clicca qui

Vota!
[I voti: 1 Media dei voti: 4]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: