L’oggetto nerd e bizzarro che abbiamo scelto questa settimana è un obbiettivo, anzi no una strana tazza.
Se volete diventare un po’ fotografi, almeno solo a colazione, ecco la stoviglia giusta per voi che è una tazza ma sembra un obbiettivo fotografico con tanto di particolari e dettagli come quelli di un vero accessorio per photo shooting.
La tazza è una replica anche nella grandezza perchè ha una dimensione all’incirca come quella di un vero obbiettivo, ma mi raccomando non attaccatela alla vostra macchina fotografica perchè non dovrebbe funzionare, invece versateci del buon latte o quello che volete.
È alta 12,5 cm ed è fornita anche di coperchio come per i veri obbiettivi, grazie alla copertura può tenere al caldo quello che ci verserete dentro.
Per altre informazioni riportiamo questo link clicca qui
Sono un appassionato di videogiochi e tecnologia da sempre, la mia prima piattaforma è stata il Commodore 64, un dispositivo che ha fatto la storia del gaming. Mi definisco anche molto nerd perchè quando ho davanti qualcosa di altamente tecnologico passo ore a scoprirne tutte le funzioni.
Con questo sito desidero condividere le mie grandi passioni con tutti quelli che amano questo mondo fatto di meraviglie oltre a sempre nuove cose da scoprire e che non smette mai di stupirmi!
Quindi benvenuti a tutti nerd people! E mi raccomando Facciamolo Nerd con Do it Nerd…