La cosplayer Julie Quinn è Yennefer di Vengerberg dall’universo di The Witcher!

La cosplayer Julie Quinn è Yennefer di Vengerberg, la potente maga dell’universo di The Witcher, concepito dalla fantasia dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski.

Yennefer è un’abilissima maga, sentimentalmente legata allo strigo Geralt di Rivia, ed è un personaggio diventato iconico attorno alla storia di quest’ultimo, Yennefer appare nel videogioco The Witcher 3: Wild Hunt.

Yennefer di Vergerberg, The Witcher saga – Ph: Fotograf-13



Maga molto abile nel raggiungere i suoi obbiettivi con scaltrezza ed intelligenza, ha anche una personalità forte e aiuterà Geralt di Rivia nella sua ricerca di Ciri. Yennefer è anche una donna bellissima e con un passato tormentato ma che ha saputo riscattarsi e diventare molto potente e un personaggio molto importante dell’universo di The Witcher.

Julie Quinn la interpreta con abiti molto raffinati ed eleganti, la possiamo vedere in delle istantanee avvolte in atmosfere veramente molto suggestive che ricreano il mondo del videogioco.

Yennefer di Vergerberg, The Witcher saga – Ph: Fotograf-13

Poi tra le molte altre interpretazioni di Julie Quinn, anche personaggi questa volta invece dall’universo Marvel come Hela, Black Cat, Spider-Woman e anche dai manga come Nezuko Kamado di Demon Slayer.


Immagine in copertina di Focal Fox

E ora parliamo proprio con Julie Quinn.

Ciao Julie, grazie per aver accettato la nostra intervista, per prima cosa parliamo del tuo costume di Yennefer, molto elegante e curato nei particolari, lei è uno dei tuoi personaggi preferiti? E cosa ne pensi di lei nella saga di The Witcher?

Yennefer di Vengerberg è assolutamente uno dei miei personaggi preferiti, anzi forse anche il preferito. É una donna molto forte e determinata con molta storia alle spalle, ha superato molte cose brutte nella sua giovane vita e grazie a ciò, e diventata una delle maghe più potenti. Oltre che a essere bellissima, adoro il suo forte sarcasmo e allo stesso tempo rimane sempre elegante.

Yennefer di Vergerberg, The Witcher saga – Ph: Shippuunotenshi

Anche l’atmosfera dei tuoi scatti fotografici è molto suggestiva, con giochi di luce molto belli e scenari eleganti, ci spieghi alcuni dettagli di questi set, per esempio di come scegli la location ed altri particolari?

Gli scatti di Yennefer sono stati fatti l’anno scorso ad uno shooting con cosplayer di livello internazionale, organizzato in Germania da me e dalla fotografa e cara amica Focal Fox! Abbiamo scelto le location insieme, tra cui il primo giorno in una taverna in stile medievale dove abbiamo fatto queste bellissime foto! Abbiamo voluto ricreare l’ambiente perfetto di una taverna tipica del gioco e ci siamo riuscite, grazie anche alle sue idee fantastiche di allestimento!

Insieme a Yennefer tra i tuoi cosplay ci sono anche altri abiti raffinati e dallo stile medievale, oltre a quelli dei personaggi della Marvel e di altri universi, tra tutti questi quale è il genere che preferisci?

Ho interpretato alcuni personaggi di The Witcher 3 visto che è il mio gioco preferito, tra cui Keira Metz e Ciri! Comunque preferisco di piu il genere medievale, perchè ho la passione per il Medioevo e tutta la sua storia quindi mi sento piu diciamo “nel mio mondo” di taverne, mercati, cibo tradizionale e vini speziati!

Keira Metz, The Witcher saga – Ph: PhoArto – Roland Nikrandt
Succube, The Witcher saga – Ph: Chris Stefani
Ciri, The Witcher saga



Ci vuoi svelare qualche nuova idea per il futuro, di qualche personaggio che vorresti interpretare?

Certo, il più importante tra i miei prossimi e Anna Henrietta, sempre di the Witcher 3, la Duchessa di Toussaint del dlc Blood and Wine! Gli altri saranno una sorpresa.

Ecco altre istantanee di Julie Quinn

Hela, Marvel universe
Black Cat, Marvel universe
Spider-Woman, Marvel universe – Ph: Focal Fox
Nezuko Kamado, Demon Slayer – Ph: Focal Fox



Regina Gorgo, 300
Daenerys Targaryen, Il Trono di Spade saga
Vota!
[I voti: 2 Media dei voti: 1]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: