L’oggetto nerd che abbiamo scelto questa settimana è un piccolo ma singolare diorama da collezione della iconica Chun-Li da Street Fighter.
Chun-Li e gli altri combattenti di uno dei videogiochi più famosi della storia in una forma diversa e molto originale, caricaturizzati ed unici, la linea di prodotti comprende anche differenti versioni dello stesso lottatore con skin diverse.
Le statuine hanno anche parti luminose e ci sono anche effetti sonori, oltre al piccolo scenario rappresentato alle spalle del lottatore, che si ispira alle ambientazioni del videogioco.
Per ulteriori dettagli riportiamo questo link clicca qui
Sono un appassionato di videogiochi e tecnologia da sempre, la mia prima piattaforma è stata il Commodore 64, un dispositivo che ha fatto la storia del gaming. Mi definisco anche molto nerd perchè quando ho davanti qualcosa di altamente tecnologico passo ore a scoprirne tutte le funzioni.
Con questo sito desidero condividere le mie grandi passioni con tutti quelli che amano questo mondo fatto di meraviglie oltre a sempre nuove cose da scoprire e che non smette mai di stupirmi!
Quindi benvenuti a tutti nerd people! E mi raccomando Facciamolo Nerd con Do it Nerd…